lunedì 10 maggio 2010

we produttivo

questo è stato un we produttivo, solitario ma produttivo.
sabato mattina il parrucchiere era d'obbligo non potevo assolutamente rimandare, poi nel primo pomeriggio sono stata invitata da una mia amica ad godere di un meraviglioso massaggio e in quell'occasione ho conosciuto il mio futuro personal trainer. si avete capito bene dalla prossima settimana avrò un personal trainer che mi aiuterà a dimagrire, ormai ho provato di tutto mi mancano solo personal trainer ed anfetamine: ho optato per il personal trainer (per ora).
tornata a casa ho preparato la pizza come tutti i sabato sera e ho lavorato al mio nuovo lavoro a tombolo che devo dire la verità è veramente rognoso, non faccio altro che fare e disfare, avete presente penelope??
domenica mi hanno lasciato sola sola sola :-((
mia figlia ha deciso di andare alla veneranda età di 14 anni a fare la scout: stai tranquilla mamma a te non chiedo niente faccio tutto da sola!!. il risultato è stato che domenica mattina mi sono dovuta svegliare all'alba per accompagnarla alla partenza della gita, che sono rimasta tutta sola il giorno della festa della mamma, che ho dovuto fare un dolce per lo spettacolo che si terrà stasera, e che mi toccherà pure andarci e se non ci vado dovrò comunque accompagnarla e andarla a riprendere.


"NON TI PREOCCUPARE MAMMA FACCIO TUTTO DA SOLA"

ma cuore di mamma come fai a dire di no?? comunque non mi sono proprio annoiata. la mattina sono stata a fare la spesa altrimenti dimagrivo davvero :-)) poi, insieme alla mia mamma, sono andata a fare un giro di prova con la Dacia Duster di cui fanno tanta pubblicità in questi giorni: beh come al solito non vi regalano niente e ho chiuso la mattinata con un giro al mercatino dove finalmente ho comprato il monta panna che non avevo potuto comprare due settimane fa: vi piace?

il pomeriggio è passato tra una torsione e un goal di totti (anzi due) e poi mi sono ripagata ascoltando il racconto estusiasta di mia figlia alla sua prima uscita scout.
la prossima settima avrò il we libero (dopo circa un mese e mezzo) e ho già fatto un bel programmino. naturalmente qualcuno già sta dicendo che è prevista pioggia, staremo a vedere

5 commenti:

ilmondodicleo ha detto...

Scusa ma dici che settimana prossima hai il w.e. libero dopo un mese e mezzo! Ma pure questo mi pare sia stato x te libero e ti sei data alla pazza gioia! ahaha
Bello il monta panna ma come si usa?

francesca ha detto...

libero nel senso che posso andare da qualche parte con franci
il monta panna non lo so come si usa e non credo che lo utilizzerei mai visto lo stato in cui era; però mi piace

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
aspettavo un tuo nuovo post per scriverti.
Ho provato a mandarti per ben 4 volte un mio messaggio, ma è sempre tornato indietro.Forse sbaglio qualcosa.
Ti lascio la mia mail,
donatella.mocini@alice.it
In attesa DonatellaM

Mena ha detto...

Ciao!!!!!!!!!!!!!
Sono un pò invidiosa, perchè nonostante tutto hai potuto lavorare a tombolo

Susy ha detto...

ma che we interessanti!
come si è trovata Alice tra gli scout?
il montapanna ha il suo fascino ma forse hai ragione a tenerlo solo per abbellimento.
Mi hai ricordato che ho una vecchia lampada da esterno comprata al mercatino delle pulci a pochi euro dovrei darle una ripulita,,, magari esce un bel genio! :-D