lunedì 17 maggio 2010

ecco finito il 2 centro


quando l'ho disegnato le mie compagne di corso mi hanno detto: "fatti il segno della croce, buona fortuna" si perchè in effetti ho un po' esagerato con le dimensioni e poi perchè il disegno centrale è abbastanza complicato da realizzare.
ma infondo avevo ben 15 giorni per farlo, poi alla fine (complice anche questo tempo terribile) l'ho finito in 10 giorni.
questo centro l'ho voluto realizzare con il bel filato che avevo comprato a parma anche se forse non rende molto, certo il bianco è sempre il bianco ma io ho voluto provare lo stesso.
ecco alcuni dettagli e il centro finito


giovedì ... si ricomincia con un nuovo disegno (questa volta piccolo piccolo e bicolore).
tutti questi lavori sono degli "avvicinamenti" al tombolo aquilano antico, rispetto alle altre compagne di corso sono qualche lezione indietro e la mia lezione è solo di due ore rispetto alle loro quattro ma io non mi arrendo, io vado come un treno.


1 commento:

ilmondodicleo ha detto...

Molto bello soprattutto il disegno che è diverso dai solito. Brava