lunedì 24 maggio 2010

finalmente un we di sole

e non potevo farmelo scappare. non vi aspettate un post pieno di cose strane fatte durante il we: prove della mitica big shot, lavori a tombolo finiti a tempo di record e via dicendo. sistemato francesco, sistemata alice, ho preso il mio scooter e me ne sono andata al mare.
ho passato sabato e domenica spalmata sulla spiaggia, certo ogni tanto avevo una nipote al seguito, ma ho cercato di limitare i danni.
oggi tutto il mio grasso corpo ha un bel colorito ambrato che lo fa quanto meno sembrare "meno grasso"
per gli esperimenti con la big shot dovrete aspettare almeno domani oggi vado a vedere se riesco a comprare almeno una fustella.

2 commenti:

Mena ha detto...

E brava!!!!!!!!!!!!In effetti ils ole comincia a riscaldare i nostri anomi indirizziti dal lungo inverno
baci

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
hai ricevuta la mia mail?
Anch'io sono andata al mare,
due giorni favolosi.
Più lavori con la big-shot, e più ti piace.
A presto DonatellaM