mercoledì 5 maggio 2010

aspetto con ansia giovedì


sto guardando fuori dalla finestra .... c'è un cielo nero che fa paura

QUANDO SMETTERA' DI PIOVERE???

beh per oggi posso ancora sopportarlo ma domani no, domani speriamo che non piova perchè io ho la mia lezione di tombolo. la borsa è già pronta con tutte le dispense, il tombolo, la scatola magica con tutto il necessario ho anche messo gli occhiali perchè senza non vedo più niente, ho passato 3 giorni a fare e rifare il disegno perchè sbagliavo sempre e ieri sera ho caricato tutte le cinquanta coppie che serviranno per questo nuovo lavoro.
oggi per precauzione mi sono fatta regalare dallo spazzino uno di quei sacconi neri della spazzatura che lasciano solo ai portieri dei palazzi in centro perchè la mia borsa porta tombolo non è impermeabile, certo non sarà molto signorile ma a mali estremi ...


5 commenti:

Susy ha detto...

ma quanti bei soldatini di legno!!!

scusa Francy ma tu che sei una maga del cucito non potresti fare una di quelle borse con la plastica fuori? :-D
bellissima foto, complimenti.

francesca ha detto...

ODDIO SUSY MI HA FATTO I COMPLIMENTI PER LA FOTO NON CI POSSO CREDERE
pensa che l'ho fatta appoggiandomi sullo stendino sul terrazzo stamattina con un piede fuori della porta di casa perchè ero in ritardo

susy io posso essere maga in tante cose ma nel cucito proprio no
grazie comunque

ilmondodicleo ha detto...

E' vero Franci proprio una bella foto! Con tutti sti stecchini! ahhahah

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
più leggo i post del tuo blog e più mi piace il tombolo.
Ho contattato la mamma della mia amica che lavora a tombolo benissimo per fare un ripasso e così oggi, ho tirato fuori i fuselli, ma il portatombolo l'ho perso nei vari traslochi.
Tu, dove lo hai comperato?
A presto DonatellaM

francesca ha detto...

donatella fai benissimo a riprendere i fuselli in mano vedrai che ti tornerà tutto alla mente in una "torsione"
per quanto riguarda il porta tombolo me lo sono costruita da sola. mandami il tuo indirizzo email che ti mando le istruzioni per realizzarlo: è una scemata (l'hanno fatto anche susy e fausta :-))