lunedì 3 maggio 2010

un we terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

questo era uno di quei we in cui il mio cuore voleva andare da qualche parte ma la mia testa voleva restare a casa: mai dare retta al cuore!!
sabato mattina ho fatto un salto al mercatino vicino casa per vedere se trovavo due cosette che stupidamente non avevo comprato domenica scorsa: non c'erano più (così mi imparo) poi tornata a casa ho fatto armi e bagagli e sono partita per velletri, era tanto che non ci andavo, a franci fa piacere che io ogni tanto vada da lui il we. casa mia velletri, per chi non lo sa, sono 50 km circa e in un'oretta scarsa ci si arriva. io dopo un'ora e mezza avevo fatto circa 15 km ed ero incastrata sul gra. insomma ci ho messo circa 2 ore e mezza perchè il 1 maggio TUTTI escono di casa per andare ad accendere un barbeque sul primo prato che trovano. vabbè arrivata faticosamente e vistosamente alterata a velletri la prima cosa che ho fatto è stata attaccare il decoder con relativa schedina perchè alle 18 c'era la partita della roma. ovviamente per un motivo a me sconosciuto il decoder non dava segnale visivo, ossia c'era l'audio ma non il video. la pentola (IO) è esplosa!! mi sono comportata in maniera inqualificabile, sono risalita in macchina e sono tornata a casa mia. ci ho messo un po' per ritornare dr. jekill.
dopo aver fatto le mie scuse al sant'uomo che mi sopporta e dopo una lunga dormita ho cercato di fare qualcosa di positivo la domenica.
intanto ho preparato una buona cenetta per alice: seppie con i piselli e il risultato finale è stato delizioso.


poi mi sono dedicata ai miei hobby per cercare di rilassarmi completamente:
ho quindi finito (ma mancano dei dettagli) la cartellina che elena fiore ha spiegato magistralmente nel suo blog


e poi sono andata avanti con il mio lavoro a tombolo che è arrivato praticamente alle ultime "girate"

3 commenti:

ilmondodicleo ha detto...

Va bè Franci a parte il w.e. disastroso però tutto è bene quel finisce bene. La cenetta ti è riuscita e anche il lavoro a tombolo devo dire che è fantastico! E per il povero Franci... dai rifatti questo w.e.
Buona settimana.

Susy ha detto...

ma veramente sant'uomo ahahahah

Francy è bellissima la cartellina e sono certa che le seppie hanno fatto contenta Alice.
ebbrava mammina!

elena fiore ha detto...

Arrivo un po' tardi...ma arrivo!
Ma che bella cartellina multicolor!
Davvero una ventata d'allegria!
E che bel pranzettino hai preparato...io ho un fratello chef, ma in cucina sono, ahimè, negata :-(
Brava tu!
Buona festa, ciao
elena°*°