venerdì 18 dicembre 2009

vi ricordate il gioco: che cosa apparirà???

vabbè quello stava sulla settimana enigmistica e si dovevano riempire gli spazi con il puntino e già era stabilito cosa dovesse venire fuori ma voi da questo mucchietto di "perlozze" cosa fareste venire fuori??

è la domanda che ho fatto alle mie amiche perlinare dopo che ho fatto recapitare loro questo piccolo omaggio natalizio. sono andata a fare un giro nel mio negozio preferito e ho fatto un mix di quello che mi piaceva di più. ora siccome mi andava di giocare un po' ho pensato che una "gara" di creatività sarebbe stata divertente :-))
allora forza ragazze fateci vedere di che siete capaci!! ovviamente non ci sono regole e valgono anche i colpi bassi, non ci sono nemmeno limiti di tempo però .... SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIIII

4 commenti:

ilmondodicleo ha detto...

AHAHA Franci! Grazie mille per questo bellissimo dono. Devo avere un po' di tempo per pensare come assemblare i vari pezzi e poi sicuramente Susy mi batterà: lei ha fantasia da vendere!
Bacione!

Susy ha detto...

eccoli eccoli pure io ce li ho zzurri GRAZIE FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fausta piantala di dire che non hai fantasia e mettiti al lavoro che tanto tu ti sbrighi prima di me!!!! SMACK

DRINA ha detto...

Ciao Francesca! Sono Ale di Drina's Bijoux...ho letto il tuo commento sul mio blog. Scusami se non ho risposto ma purtroppo ho avuto il pc letteralmente distrutto e sono stata un po' "fuori dal giro"...Grazie tantissime per la tua proposta di inviarmi i fermanastri extralarge...quelli della misura che mi proponi sarebbero giustissimi! Se poi li trovi bruniti...è il top!
Mi mandi il tuo indirizzo mail così ti contatto in privato per accordarci? Grazie ancora e un bacio.
P.S. A proposito...fai dei lavori eccezionali...sono innamoratissima del modello del tuo bracciale panna e azzurro e delle collane che si allacciano davanti!!!

francesca ha detto...

ciao ale puoi scrivermi su cuki_96@yahoo.it
ma non contare troppo sui fermagli bruniti perchè sono una mission impossible io mi sono dovuta arrangiare con i peyotes o peones come li chiamo io
ciao