giovedì 3 dicembre 2009

ecco il risultato finale

dopo aver fatto un po' di chiusure ho finalmente provato a costruirci il braccialetto intorno.
questo è il risultato
mi sono agganciata con i fuselli direttamente alle perline e ho cominciato a lavorare il braccialetto come di consueto. come al solito i problemi sono cominciati quando sono arrivata alla fine.
prima ho provato ad agganciarmi direttamente alle perline dell'altra chiusura sfilando un fusello per volta e passandolo con l'ago, ma era da suicidio. quindi ho deciso di chiudere il lavoro con i soliti nodi e una volta chiuso il lavoro sempre con l'ago ho fatto passare i fili a due a due nelle perline incrociandoli. poi naturalmente ho dovuto fare altri nodi per fermarli e ci ho messo una goccia di colla magica. poi ho attaccato i cerchietti con il moschettone direttamente al pippiolino di perline e questo è quello che è venuto fuori.
con l'esperienza migliorerò ne sono sicura

1 commento:

Susy ha detto...

ne sono sicura anche io e tuttavia hai già ottenuto un ottimo risultato considerando che era la prima volta che facevi un lavoro del genere!
Continua perchè so già che al prossimo lavoro faremo in coro OOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)pickwn