mercoledì 16 dicembre 2009

altro giro .... altro regalooooooooooooooooooo

mamma mia che belloooooo ogni volta che suona il postino ho un brivido lungo la schiena. anche oggi c'è un bustone giallo tutto per me ma non ho avuto la pazienza di fare foto prima e dopo ho scartato punto e basta.
è subito uscito un angioletto tutto mio: vi ricordate tutti gli angeli che mi aveva mandato fausta e mia nipote si era "zottata" quello che mi piaceva di più di tutti?? beh faustina me l'ha rifatto e andrà a fare compagnia a quello che mi ha regalato l'anno scorso, e poi .... udite udite finalmente dopo tanto penare anche io ho avuto i mitici CUBOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e pensate che, senza saperlo, mi sono anche scelta i colori e per casualità oggi sono proprio vestita del colore giusto anche se devo allargare un po' il collo della camicia per farveli vedere.
grazie cubistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok per domani prometto foto migliore

2 commenti:

Anna's lace ha detto...

ieri sono stata fuori tutto il giorno, al ritorno anch'io avevo una bustina gialla che mi aspettava....
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
lo inaugherò con l'arrosto di natale.
baci baci baci

Isabel ha detto...

Ciao,
Sono andato a vedere le novità e anche di invitare a visitare il mio nuovo blog.
Buon Natale.