è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta. le mie amichette come al solito mi fanno sempre degli scherzetti e si prendono gioco di me.
da quando fausta mi ha mandato i cubotti in regalo per natale mi è presa una specie di frenesia, un attacco di cubottite insomma volevo una montagna di cubotti ma non potevo pensare che fausta lavorasse solo per me e poi volevo essere, come dire, autosufficiente e quindi volevo che mi insegnasse a farli. non avevo ancora realizzato che "i cubotti" sono una creazione della mitica susy, ma susy purtroppo è stata fatta prigioniera ad un orco cattivo di nome rocco che ormai da quasi un mese la tiene nascosta e isolata dal resto del mondo: ROCCO RIDACCI SUSYYYYY
anyway dopo una serrata contrattazione sono giunta ad un compromesso con fausta io le comprato gli sw e lei mi avrebbe insegnato a fare i cubotti. come al solito tra una parolaccia e l'altra non sono mancate le risate (anche se un paio di volte le ho attaccato msn in faccia :-))
questo è il risultato mi piacciono tantissimo e ne voglio fare una scatola piena di tutti i colori poi prima o poi li userò per ora ne regalo uno a mia sorella che ha già la bavetta alla bocca
3 commenti:
Ho sentito "Cubotti" e sono corsa subito da te! Sono collegata con il cellulare, siamo in autostrada e piove... Ma spero che il mio messaggio ti giunga. Hai fatto un lavoro splendido e io sono stra-orgogliosa di te! Tvb torno presto promesso!
ma,ma,ma.....sono bellissimi!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
che belli questi cubotti!!
;)
Posta un commento