lunedì 25 gennaio 2010

non mi arrendo ....


ieri sera ho attaccato il disegno, caricato i fuselli e provato a fare questo fiorellino.
beh i risultati sono veramente deprimenti.
per fare il cerchio è stato un delirio io vorrei sapere che ci mettono a fare i puntini di riferimento se poi non corrispondono mai all'andamento del lavoro (almeno a me) poi per chiuderlo nemmeno ve lo dico.
poi ho cominciato il primo petalo: intanto il filo che volevo usare è troppo sottile quindi l'ho messo doppio e fino a li niente male, ma secondo me 7 coppie sono comunque poche e poi arrivata alla punta del petalo AHAHAHAHAHAH vabbè ho provato con l'ormai famoso "punto mariella" e ho girato adesso sto cercando di tornare indietro a mezzo punto, ma naturalmente ho sbagliato tutto perchè non so dove agganciarmi.
comunque non importa questo fiore ha tanti petali quando arriverò alla fine forse ne avrò fatto uno fatto bene e avrò imparato come si fa.
non disperate ... io non lo faccio

3 commenti:

Mena ha detto...

perchè non hai dove agganciarti!??!?!?!??!??!?!?!??!
ti devi agganciare nel piede già fatto, prendendo con l'uncinetto il buco formato dal piede da sopra a sotto..........mi sono spiegata?

francesca ha detto...

si si ti sei spiegata ma il piede dovrei dovrei attaccarmi è già occupato e quindi mi ci devo riattaccare e non credo che sia la procedura giusta comunque oggi pomeriggio mi riapplico e anche se dovesse venire un petalo diverso dall'altro questo fiore prima o poi sboccerà :-))

Susy ha detto...

io avrei una idea su dove attaccarti uauauaua
dai Francy non mi sembra stia venendo male e poi è appunto per imparare che hai scelto queto fiore no?
Quindi ci sta tutto che devi fare e rifare.
cmq da ignorante che sono mi sembra bello.smackk