mercoledì 4 novembre 2009

odio le curveeeeeeeeee

sono giorni che sto massacrando questo povero angioletto, faccio due giri una sera e la sera dopo guasto perchè fa schifo e ogni sera sono sempre più arrabbiata.
ma che ho imparato in due anni ... una sega ... non riesco a fare una cavolo di curva, arrivo sempre troppo lunga se fossi in formula uno mi sarei schiantata da un pezzo.
ieri sera ho deciso vada come vada io ci provo comunque poi alle brutte quando riempirò con il fondo in qualche maniera lo aggiusto. già lo so che alla fine non mi piacerà ma del resto se non ho qualcuno vicino vicino che mi insegna. silvana ci ha provato, mena ci ha provato, simona e altre amichette tombolare ci hanno provato: forse sono proprio io che sono "de coccio"
e chissà cosa succederà quando proverò a fare la stellina, li ci sono le punte :-)) insomma io mi imbestialirò ma spero che voi sarete sempre qua a sopportarmi e perchè no a ridere di me

5 commenti:

Anna's lace ha detto...

da quello che vedo lo schema non è cantù, ma goriziano o idrija, le curve si fanno in modo particolare, io non sono brava a spiegare ma se vuoi ti mando uno schema dove ci sono diverse curve di questo tipo.
baci

Anna's lace ha detto...

comunque sia non rido di te!!!

Mena ha detto...

E perchè dovrenmmo ridere, d'altronde sono le tue prime curve, o no??????????
Vai che ci sei quasi!!!!!!!!!!!!
Ricordi il film di troisi"Non ci resta che pianger"?
Provare,provare,provare........

francesca ha detto...

come farei senza il vostro incoraggiamento
vi adoro
comunque io non demordo. ieri sera non ci ho lavorato e magari stasera ne guasto un pezzetto e lo rifaccio. forse per natale 2012 è pronto :-)))

anna manda manda che io accetto qualunque aiuto anche alieno se fosse necessario
un abbraccio a tutte e due

Meriem ha detto...

corragio !!
Rido ... rido perche mi fai pensare ai miei problemi con le curve, anche io, quando ho imparato
Ma chi non a avuto problemi con queste curve ????