venerdì 20 novembre 2009

è arrivato un bastimento carico, carico di .....


ANGELI!!!! guardate come sono belli. questi sono angeli speciali fatti dalla mia amichetta fausta con le sue manine d'oro. domani li porterò con me allo show room e li esporrò così come li vedete appesi ad un piccolo alberello di legno. sono sicura che in breve tempo voleranno tutti via. uno in realtà ha già preso il volo, quello su in cima è il mio preferito (quasi, quasi lo levo subito) ma ognuno ha la sua caratteristica: il vestito, le ali, i capelli, lo sguardo, la campanellina che tintinna quando lo muovi. insomma io li trovo fantastici. grazie fausta per aver dato anche ai romani la possibilità di godere dei tuoi angeli

4 commenti:

ilmondodicleo ha detto...

Mamma mia Francesca che bellissima descrizione che hai fatto e che hai scritto: mi fai commuovere.
Sono contenta che ti piacciano i miei angeli e speriamo piacciano anche ai romani!
Un bacione e un in bocca al lupo per domani!

Mena ha detto...

cHE CARINIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Uno non può volare fino a me?????

francesca ha detto...

ciao mena mi dispiace tantissimo ma solo oggi letto il tuo commento.
purtroppo (o per fortuna) tutti gli angeli sono volati via tra sabato e domenica e sono rimasti tutti a roma.
aspetta che faccio un fischio a fausta
fiufiu faustaaaaaaaaaaaa che si sono altri angeli in partenza da milano???????

Susy ha detto...

aaaaa ma che belli tutti insieme!!!
Complimenti Fausta hai fatto proprio degli angioletti coi fiocchi!!!