non l'avevo mai fatto prima e devo dire malgrado la non
proprio entusiasmante affluenza di pubblico non è andata male.
abbiamo passato un paio di giorni a chiacchierare, a mangiucchiare, a scambiarci consigli e trucchetti sul come fare cosa e a fare progetti per il futuro.
io per esempio grazie a liviana ho trovato il modo di fare a meno delle introvabili chiusure fermanastro e mi farò le chiusure per i miei bracciali con la tecnica che io chiamo "peones" (in realtà si dice peyote) e poi ho in programma di fare almeno due cosine con carla: la pattumiera e la borsa matta (i tempi di realizzazione saranno biblici, ma abbiate fede).
un ringraziamento particolare va a tilde che ci ha aperto le porte di casa sua e ci ha tenuto compagnia con i suoi racconti per tutto il tempo e grazie naturalmente a carla per avermi invitato a partecipare a questa ... boh non mi viene un nome appropriato, vabbè quando lo rifacciamo??
2 commenti:
Rimango a bocca aperta non saprei proprio che dire!
Mi sembra tuttio bellissimo in una atmosfera molto accogliente ed intima. Spero ripetiate presto e sicuramente le amiche che sono venute a trovarvi questa volta spargeranno la voce!
Complimenti a tutte e un bacio in particolare a Francesca per averci provato anche stavolta!!!
Ho riportato i ringraziamenti a Tilde, ben felice che tutto sia stato di nostro gradimento.
E adesso sono io a ringraziare chi ha aderito all'invito contribuendo alla buona riuscita delle 2 giornate trascorse in ottima compagnia.
Posta un commento