lunedì 9 novembre 2009

mi sono sbagliata



mi sono sbagliata mi avevano commissionato un braccialetto marrone lurex con gli sw ambra e invece guardate qua che ho combinato, ho fatto un'inversione ho montato un filo dorato e solo quando sono andata a mettere gli sw mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava, non risaltavano nemmeno un po. quindi ho "rimediato" mettendo degli sw marroni non è successo niente di grave tanto la persona che lo sta aspettando ... non ha fretta :-)).
poi mi avanzava un po' di tempo prima di andare a letto e ho provato a fare questa stella, non so come sarà quando l'avrò finita ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao ,mi chiamo Raffaella e per caso sono approdata al tuo blog.Complimenti i tuoi lavori sono meravigliosi e la tua creatività mi stupisce. in questo post ho notato che hai realizzato dei bracciali al tombolo con perline,ebbene io ho appena acquistato il kit della dmc per realizzare questi bracciali ma non so come si inseriscono le perline,se durante la lavorazione (e se si come?) oppure a lavoro terminato.Attendo una tua risposta .grazie
+