giovedì 9 ottobre 2008

prendiamo il caffè insieme?

quando la mia amica virtuale anna mi ha detto: giovedì sarò a roma, le ho subito detto: chiamami che magari prendiamo un caffè insieme.
detto fatto, oggi verso le 13,00 anna mi ha chiamata e mi dice che, insieme con suo marito, è a testaccio a pranzo da "augustarello" nota trattoria tipica romana che le avevo consigliato.
immediatamente salgo sul mio fidato scooter e li raggiungo e così ci siamo conosciute di persona e abbiamo amabilmente chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre gustando un'ottima fetta di torta ricotta e cioccolata. ma la cosa più gradita è stata il regalo che anna mi ha portato perchè anche lei come me è una appassionata di tombolo solo che lei è molto, ma molto più brava e così ha fatto proprio per me questo cavalluccio marino che avevo già ammirato tra i suoi lavori e che mi era piaciuto tantissimo. spero proprio di poter ricambiare il pensiero al più presto magari con una balena. grazie anna di aver condiviso con me un'oretta del tuo anniversario di matrimonio e grazie del bellissimo regalo, la prossima volta ci vediamo a mantova per i tortelli

4 commenti:

Susy ha detto...

che bello!
ti stai dando agli incontri con le sconosciute!!! ahahah
baci

francesca ha detto...

ricordati sempre che la "prima volta" l'ho fatto con te

Anonimo ha detto...

grazie del brava molto più brava! ma chi è quella sconosciuta Susy?
allora ti aspetto a mantova, e non dimenticarti la balena!
Susy tu mi porti una balena pirografata?
baci baci
Anna

ilmondodicleo ha detto...

Che bello questo cavalluccio! Complimenti!
Anch'io voglio venire a Mantova a conoscerti e rivedere le altre!
Baci.