mercoledì 15 ottobre 2008

alberello quilt



ecco qui il mio primo lavoro quilt. il cucito non è certo la mia specialità ma, come titola il mio blog, io ci provo comunque...
l'ho visto all'hobby show e mi è piaciuto tantissimo, quindi con l'aiuto, la disponibilità e la pazienza della mia amica karla ho provato a farlo
sabato mattina a casa sua, tra un caffè e una fetta di crostata, ha cominciato a prendere corpo questa creazione che ... miracolo è anche venuta dritta, si perchè a me in genere le cose cucite vengono sempre storte. il risultato è che mi sono andata subito a comprare il minimo indispensabile per tagliare dritte le stoffe e ho già un altro progettino in cantiere e poi devo sempre finire il quilt con le t-shirt
appena avrò qualche altra cosina da farvi vedere ...la posterò

4 commenti:

Mena ha detto...

Ecco un'altra cosa che abbiamo in comune!!!!!!!!!!!!!!
Il cucito non è proprio la mia passione( o per meglio dire "ho litigato con l'ago").
Anche se ,visto il risultato,direi proprio che sei brava anche con il cucito.
Quindi un applauso da parte mia, clap,clap,clap,
ciao!!!!!!!!!!

iosonoio ha detto...

E meno male che non sapevi cucire!!!!!!!

francesca ha detto...

è lo spirito di nonna che mi sta vicino quando cucio.
le devo chiedere di starmi molto vicino quando infilo l'ago, ma perchè fanno quelle crune così piccole
grazie ragazze

Anonimo ha detto...

io, son tornata a rimirare l'alberello!
Orietta