venerdì 28 gennaio 2011

il mio primo rivoli


l'altra sera ho finito il mio compito a casa per sabato e mi sono dedicata alle perline. per la prima volta ho provato a fare un rivoli cabochon, l'ho guastato un paio di volte e poi questo è stato il risultato (non meraviglioso). ho in cantiere anche un anello ma sono arrivata fino alla parte centrale e ora non riesco a concluderlo, mi sa che lo taglierò e mi farò qualche altra cosa.
il mio lavoro a tombolo a sto giro farà morire la maestra. oltre ad aver utilizzato ben tre colori diversi cosa che la fa rabbrividire, ho anche fatto una "marangata" ma di quelle veramente da galera. siccome mi sono dimenticata di fare la foto, magari ve lo faccio vedere la prossima volta e vi svelo anche il "barbatrucco"

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao!!! ma brava ti è riuscito bene complimenti vedrai che a furia di provare diventerai sempre piu brava come con il tombolo ;)

Unknown ha detto...

E' venuto bene, perchè ti lamenti??? Vedrai che diventerai sempre più brava ♥