lunedì 6 dicembre 2010

we ad alto tasso isterico

un we terribile sotto tanti punti di vista. cominciamo dal primo. vista la meravigliosa sciarpa di anna mi è venuta voglia di provarci. sabato mattina, con l'aiuto di valentina la santa, ho caricato e montato sul tombolo 48 coppie di fuselli. ovviamente il trasporto in macchina del tombolo ha provocato un cappottamento, vista la mia guida spericolata e quindi il tutto si presentava così


ci ho messo quasi mezzo pomeriggio a rimettere tutto in ordine e poi ho cominciato a lavorare la sciarpa. un delirio, il filo blu si rompe in continuazione e l'esagono non mi tiene la forma. per far in modo che le coppie non cambino di posto (e quindi di colore) devo fare solo un punto tela senza poi puntare lo spillo e rifare il punto tela e quindi una volta tolti gli spilli di supporto tutto crolla come un castello di carte. quindi ariguasta tutto e ricomincia con un'altra lana di fortuna per vedere se cambiando tipo di lana cambia l'effetto. ho bisogno di consigli, aspetto fiduciosa ... intanto ditemi che ve ne pare, la definiva è quella di destra.



4 commenti:

ilmondodicleo ha detto...

Io avrei già mollato il colpo! L'effetto sembra bello, da quel poco che si capisce dalla foto. Ripeto io non avrei la tua stessa pazienza!

Anna's lace ha detto...

abbi fede!!!!
ci sono, mandami una mail con tutti i tuoi dubbi,cercherò di risponderti.

Susy ha detto...

no ma voi siete pazze... però deve essere un bel divertimento.

Io invece da quando sono stata a Kushadasi ho il pallino dei tappeti con i fili di seta hai presente?...
=_='

francesca ha detto...

no non ho presente ma se hai il pallino sono sicura che prima o poi ci farai vedere qualcosa :-))