martedì 21 dicembre 2010

siamo quasi arrivati a natale


ho finito il mio primo rombo a punto antico (ne devo fare due) diciamo che a parte la foto orribile come al solito, non è che mi piaccia un granchè, ossia mi piace l'ananas e i pallini ma sta fogliolina misera proprio non mi piace. magari più avanti quando sarò in grado di fare disegni un pochino più grandi sarò più soddisfatta. il prossimo rombo sarà con il fondo di conocchiole LE MIE PREFERITE e quindi sicuramente mi piacerà di più (oddio non mi ricordo nemmeno che disegno ci ho fatto dentro!!).

poi sono partiti i regali per le amichette virtuali e ovviamente non posso mostrarveli altrimenti non sarebbe una sorpresa. devo dire che malgrado fossero mezzi pronti da ottobre li ho finiti solamente domenica e anche la confezione, che di solito non è il mio forte, mi è piaciuta molto. stavolta ho fatto anche il biglietto di auguri che di solito non faccio, ma ho letto da qualche parte che assolutamente due righe non possono mancare. beh io ho scritto due righe uguali per tutte, quindi: uguale regalo e uguale biglietto non me ne vogliate. posso farvi invece vedere i barattoli di marmellata di arance che ho fatto con le mie mani e che ho confezionato solo per pochi intimi.

Nessun commento: