ma come al solito alla fine ce la farò!!!
mi mancano ancora i regali per le mie nipoti e per i loro fratelli, mi mancano i regali per gli zii, e soprattutto mi mancano i regali per le amichette virtuali. la cosa che mi fa arrabbiare e che i regali per le amichette virtuali erano quasi pronti già dalla metà di ottobre, ma è stato quel "quasi pronti" che mi ha fregato e adesso ovviamente non sono ancora pronti.
nel we sarò occupata a fare da autista e da coach ad alice che inizia il lemonbowl e quindi devo contare sui ritagli di tempo dei giorni della settimana.
ieri sera ho fatto queste "deliziose" coccardine di stoffa aiutata dal fantastico tutorial di federica ma invece di cucire i pezzi, cosa che mi avrebbe portato via troppo tempo, ho usato la colla da stoffa e il risultato non mi sembra malvagio. voglio anche mostrarvi il primo lavoro a punto antico di tombolo, anche se è solo un imparaticcio e non è ancora terminato. sono sicura che quando lo staccherò dal tombolo e lo metterò al dritto sarà molto più bello. il punto antico è la foglia, insomma adesso stiamo imparando a fare i disegni "pieni" e poi c'è sotto l'ananas (ribattezzata così da iris). tutto intorno gira un cordone di seta rosa (gentilmente prestatomi da marina) che è l'elemento indispensabile per la realizzazione del punto antico, serve ovviamente a mettere in risalto il disegno che ci è contenuto.
buono stress pre-natalizio a tutti
4 commenti:
Premesso che io NON sono un'amica virtuale e che il "ferro da stiro" già l'avevo visto, devo dire che le coccarde mi piacciono un sacco! Brava! Inutile dire che copierò pure io! ahahah
ma che cos'è il lemon-bowl????
ah.. bell'albero!!! *_*
il lemonbowl è un prestigioso torneo di tennis
ma quante amiche VIRTUALI hai????
^_^
allora vuol dire che il MIO è già pronto...hihihihih!
Posta un commento