martedì 5 ottobre 2010

simona iannini e rima all'hobby show

... e anche io. la mia maestra mi ha dato l'opportunità di fare questa meravigliosa esperienza: rappresentare il circolo di rima - roma all'hobby show. nel suo stand è stato allestito un angolo dove si è data la possibilità a chiunque lo desiderasse, di avvicinarsi a questa meravigliosa arte del tombolo. il progetto da realizzare era molto semplice un piccolo fiore tridimensionale a punto tela, ma l'emozione di chi per la prima volta teneva i fuselli in mano mi ha fatto ritornare indietro alla mia prima volta.
ci sono grandi progetti in cantiere e spero proprio che vadano tutti in porto perchè ci tengo moltissimo. questa è la squadra scesa in campo domenica simona la conoscete tutti, maria grazia anche è una vecchia conoscenza mentre una mia nuova conoscenza è stata alessandra che posso dire è "tutta matta" proprio come me. è stato bellissimo per me affiancare la maestra simona sia nell'insegnamento sia nella promozione dell'associazione e dei corsi che prestissimo verranno messi in calendario perchè le persone che hanno compilato la scheda di partecipazione sono state veramente tantissime.
non potevano mancare ovviamente acquisti mirati alla realizzazione di chissà quali cose mi potranno passare nella testa. sono stata attratta da questi rocchetti di filo metallico ricoperto di tanti colori diversi (a differenza della maestra io adoro fare le cose multicolor), una piccola F di strass da inserire nella struttura d'argento del nuovo ciondolo che prima o poi realizzerò, magari proprio con uno dei fili colorati. e non potevamo mancare i campanellini: quelli li compro sempre.
vabbè vado a lavorare altrimenti oggi veramente mi segano le gambe :-)))

p.s. le foto dello stand sono state copiate e incollate da fb. le ha fatte alessandra :-))

1 commento:

Anonimo ha detto...

Francy che meraviglia!!!
Ti vedo perfettamente a tuo agio ma soprattutto... quanto sono cresciuti i tuoi capelli???

Aspetto di vedere cosa tirerai fuori dal cappello maggggico intanto ti mando tanti pizzicotti :-P