martedì 5 ottobre 2010

eccomi di nuovo qua

mamma mia è tanto tempo che non vi racconto niente. ho un sacco di novità e un sacco di cose belle che bollono in pentola, ma è prematuro parlarne ...
lo scorso we ho partecipato come espositore all'hobby show con la mia maestra simona iannini in rappresentanza di rima la nuova associazione che ha creato per la divulgazione del tombolo e delle arti femminili.
prima dell'estate è nato anche il circolo rima di roma del quale faccio parte e che presto farà parlare di se.
per la prima volta ho potuto vedere l'hobby show a porte chiuse, quindi prima dell'ingresso del pubblico e devo dire che è molto più rilassante anche se spendi molti più soldi ... la prima cosa che ha catturato la mia attenzione sono state queste deliziose grattugie forse anche per il profumo che emanava lo zenzero che stavano grattugiando come dimostrazione e ovviamente non ho resistito. poi è stata la volta di un telaio azteco che gridava: ti prego comprami, ti prego comprami ti farò divertire tantissimo. diciamo che per ora mi ha fatto solo perdere la pazienza ma non dispero. non ci sono istruzioni e devo scaricarmi da internet un po' di cosette, ovviamente in spagnolo, quindi il risultato per ora è un po' deludente, ma mi aspetto grandi soddisfazioni da questo arnese. alle brutto lo posso usare come grattaschiena :-))

ovviamente non potevano mancare acquisti mirati alla mia arte preferita: il tombolo.
ma questo merita un post a parte ... continuate a leggermi

Nessun commento: