giovedì 17 giugno 2010

che stress non ne posso più

siamo arrivati a metà degli esami di terza media. martedì abbiamo cominciato con il tema di italiano, ieri la prova di matematica oggi gli invalsi. io dico si poteva concepire qualcosa di peggio??
alice poverina è disperata, gli invalsi proprio non le vanno a genio e infatti ha detto che la prova di matematica probabilmente non è andata bene e se non è andata bene a lei che in matematica ha nove?? speriamo che il rosario di saverio abbia funzionato.
non ho nulla di nuovo da mostrarvi sto lavorando ancora al centro della 5 lezione e purtroppo oggi farò la mia ultima lezione (almeno per quest'anno) ma ho già in mente un sacco di cose alternative. ora sto cercando di organizzare le mie vacanze estive in normandia e con l'aiuto di catherine sono sicura che sarà una vacanza indimenticabile: non vedo l'ora ne ho proprio bisogno.
vabbè per ora tengo duro e faccio un ultimo sforzo fino alla fine degli esami poi vedremo

3 commenti:

Mena ha detto...

Tieni duro e mi raccomando aiuta a tenere duro anche ad Alice.....mancano solo gli orali e poi ...tutti in ferieeeeeeeeeee

ilmondodicleo ha detto...

Franci vedrai che tra una settimana già se li è dimenticati gli esami di 3^ media! Le prove invalsi sono difficili per tutti: o meglio, ci ficcano dentro qualcosa che chissà come mai, nessuno ha mai fatto: anche Massimo l'hanno scorso ha avuto lo stesso problema. Forza e coraggio!

Catherine ha detto...

My mother always wanted to do "dentelle" like you do.It seems complicated to me!!!hugs catherine