venerdì 4 giugno 2010

un buon non compleannoooooo

a me e ad alice. e si perchè oggi è il giorno del non compleanno mio e di mia figlia alice (in nome è appropriato)
io ho festeggiato ieri i miei 45 anni e lei festeggerà domani i suoi 14, quindi oggi festeggiamo insieme il nostro non compleanno.
ringrazio anche qui tutti gli amici e le amiche che si sono ricordate di me e tra qualche giorno tirerò le orecchie a quelli che se ne sono dimenticati.
la cheese cake che avevo preparato era buonissima e anche la torta di mele che mi ha preparato la mia collega cinzia è stata molto apprezzata
ma la sorpresa più grande l'ho trovata ieri sera al ritorno dalla lezione di tombolo:

questo bellissimo mazzo di rose rosse che mi ha comprato la mia "bambina" insieme ad un altro regalo per la cura delle mie mani. adesso vado di corsa a pubblicare il nome della vincitrice del mio primo blog candy
ciao e grazie a tutti

4 commenti:

Soribel ha detto...

scusa il ritardo!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

con il ♥ e le mani ha detto...

tanti [non] auguri a tutte e due per i vostri [non] compleanni! ciao, linda

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno e di nonconcompleanno a te e a tua figlia!!!!!

Susy ha detto...

una volta tanto io sto a posto!
ancora tantissimi auguri, anche ad Alice, e poi complimenti per le rose sono proprio belle!!!