mercoledì 9 giugno 2010

centro 4 lezione e ...

disegno pronto per la 5 lezione.
in realtà questo giovedì la lezione non ci sarà e il prossimo giovedì dovremmo fare la tanto sospirata lezione sui gioielli.
di gioielli come sapete io ne ho già fatti un bel po' per conto mio ma fare i ciondoli con simona sarà sicuramente una esperienza indimenticabile.
le ho visto fare cose .......
vabbè per ora vi faccio vedere il mio ultimo compito: un centro rettangolare (tanto per cambiare) con un pizzetto a cuore a mezzo punto che mi piace tanto con l'ultima coppia di lurex marrone, poi ho voluto mettere tutti quadrati uno diverso dall'altro. ho messo un quadrato con il punto di fondo con moschette e travette, un quadrato con il punto parigi con il secondo filo di lurex, un quadrato di pallini con le moschette nel centro e al centro del disegno (non si potrebbe fare ma io l'ho fatto lo stesso) un quadrato di punto erba, qualche conocchiola sparsa tanto per gradire e voilà il centro è fatto.

vi posto poi anche il disegno per la prossima volta: qui ci sarà da divertirsi perchè nel quadrato grande c'è un altro punto di fondo con le travette che non sono proprio la mia passione e poi c'è il fiorellino fatto con le palmette - un altro punto dolente. dovrete aspettare almeno un paio di settimane per vederlo finito

4 commenti:

Grazia ha detto...

e brava Francesca, un lavoro di infinita pazienza
...per villa Pamphili mettero' notizie piu' dettagliate, spero di incontrarti!
Ciao...:)

Mena ha detto...

E vai con i fili continui!!!!!!
Ma i fili tagliati li hai lasciati perdere?!?!?!?!
A no scusa stai aspettando me che divento maestra.....hhihihiiihihih
Bacio

francesca ha detto...

mena che vuoi che ti dica la scuola di lace project non mi ha cagata di pezza e oggi tra l'altro sarà l'ultima lezione con la mia maestra di aquilano, che ti devo dire sono proprio sfigata.
sbrigati a diventare maestra non si sa mai!!!
comunque se qualcuno è disponibile a lavorare con me io sono pronta

Catherine ha detto...

A mail is in your mail box!the cakes you baked looks...GOOD! catherine