giovedì 29 aprile 2010

Tombolo, tombolo, tombolo, tombolo

E finalmente ieri ho ricominciato a tombolare sul serio, dico sul serio perchè quando faccio lezione io mi impegno molto. non è come quando faccio i miei esperimenti, i miei compiti sono sempre svolti con molto impegno e dedizione.
della mia vecchia classe c'è solo iris che è il mio punto di riferimento (oltre che la mia fornitrice di cordoni di seta: grazie iris), ma sono sicura che mi troverò bene anche con le nuove compagne. certo io faccio orario ridotto, ma chi mi conosce sa che io cerco sempre di "ridurre i tempi di lavoro" e se la mia maestra riuscirà a rispondere alle mie mail, ma soprattutto a farmele arrivare, sono sicura che ce la farò a rimettermi in pari con le altre. per ora ho iniziato questo centro con due nuovi punti: il pizzetto e il punto erba doppio. ho fatto un centro più piccolino del solito perchè ho solo una settimana di tempo per finirlo. nello stesso tempo sto cominciando a lavorare al disegno del prossimo compito, infatti giovedì prossimo inizierò un nuovo lavoro con un nuovo pizzetto e un nuovo punto molto bello ma tutto pieno di cordoni che girano e girano e girano, insomma un lavoro che già mi hanno detto cresce molto lentamente ma che sono sicura mi darà molte soddisfazioni. stavo quasi pensando di utilizzare il fantastico cotone sfumato che comprai a parma ma non ne sono sicura, beh ho ancora tempo per decidere.
simona se sei passata di qua "PPPPPPPRRRRRRRRR" impara ad usare il computerrrrrrrr!!!!:-))

2 commenti:

elena fiore ha detto...

Non sono Simona, ma sono passata di qui :-)
Complimenti per la tua "tombolata" :-D
Ciao e buona domenica
elena°*°

Mena ha detto...

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!
insistere, resistere e persistere.
Salutami simona, quando la vedi.
p.s.: sono stata a Roma una volta e ci dovrei tornare in giugno, ma l'altra volta sono arrivata in ritardo e abbiamo avuto solo il tempo di mangiare qualcosa e poi di nuovo a lavoro........prima o poi ci si incintra di nuovo.....