venerdì 16 aprile 2010

mai perdere la speranza

non sto qui a raccontarvi tutte le premesse e tutti i retroscena vi dico solo che due giorni fa mi ha telefonato la mia amica iris che finalmente è andata in pensione (beata lei) e di conseguenza, avendo libera tutta la giornata, aveva deciso di andare a vedere che cosa faceva il giovedì la nostra maestra di tombolo.
infatti la maestra simona ha ripreso a fare le lezioni ma io putroppo lavorando non ho la possibilità di seguirle come negli anni passati e la cosa mi dispiaceva veramente tantissimo.
beh ieri pomeriggio io e iris abbiamo organizzato una "carrambata" per simona e quando sono uscita da studio mi sono presentata senza essere stata annunciata ne invitata, nella sua nuova location.
beh è stata veramente una gran festa: baci, abbracci e non vi potete immaginare per me che gioia rivedere un tavolone pieno di fogli, cartoncini, fuselli vaganti e tante nuove amiche tutte intente a torcere e incrociare come forsennate.
quindi ho deciso anche se per sole 2 ore tutti i giovedì io ci sarò!!
ho già preso le istruzioni dei nuovi due punti che sta facendo iris e ho già impostato il disegno per la prima lezione e voglio condividerlo con voi, presto vi mostrerò anche il lavoro finito


la mia maestra poi mi ha anche dato uno, anzi due regali di bentornata e guardate qua: il fusello più piccolo che io abbia mai visto e un altro fusello mi pare sia austriaco, beh sono proprio contenta, anzi di più

2 commenti:

Unknown ha detto...

fRANCESCA, GRAZIE MILLE PER L'INFORMAZIONE, IN REALTà NO, PROPRIO NON LO SAPEVO ED è UNA NOTIZIA MOLTO INTERESSANTE! SEI STATA GENTILISSIMA E CORRO AD INFORMARMI SUBITO!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca,
grazie della tua visita e della partecipazione al mio candy!
un caro saluto:Manka