giovedì 22 aprile 2010

siccome io non faccio niente tutto il giorno ...

uscita da studio ho fatto il giro degli spacciatori di catene in zona stazione termini e ho comprato queste cosine per fausta. non è proprio quello che voleva lei ma a me non piace regalare i soldi ai "commercianti". io ho comprato una catena che vi ho mostrato qualche post fa in un negozietto a via margutta, pieno centro storico di roma e l'ho pagata poco più di 4 euro al metro, la stessa catena in un negozio vicino all'università costava un po' più di 5 euro al metro e non la comprai per una questione di principio; poteva essere possibile che io ieri comprassi la stessa identica catena a ben 8 euro al metro in un negozio in zona stazione termini??? manco per idea e quindi mi sono accontentata (anzi si accontenterà fausta) di comprare 3 metri di questa catena che trovo altrettanto graziosa e degna di avere almeno una possibilità di utilizzo.
tra l'altro questo modello di catena era disponibile in tre colori differenti e quindi sono sicura che fausta riuscirà sicuramente a valorizzarla. io, nel mio piccolissimo, ieri sera ho fatto un esperimento
lascio a voi e soprattutto a fausta i commenti

2 commenti:

ilmondodicleo ha detto...

Grazie Franciii! Sapevo che qualcosa avresti tirato fuori; è prorpio bella questa catena, anche come l'hai abbinata tu!
Un bacione!

Unknown ha detto...

CIA FRANCESCA BELLISSIMA QUESTSA CATENA! SONO PASSATA PER RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA, IN REALTA' SULL'ESTERNO DELLA CASA DEI MIEI SOGNI NON HO LE IDEE BEN CHIARE, L'UNICA COSA CERTA E' CHE DOVREBBE ESSERE BIANCA E DI LEGNO MA NON RIESCO A TROVARE LE IMMAGGINI CHE MI SODDISFANO MA PENSO CHE QUESTA SARA' L'ULTIMA!