giovedì 10 dicembre 2009

nuovi addobbi per l'albero

ogni anno mi piace cambiare gli addobbi dell'albero, o almeno mi piacerebbe visto i prezzi che ci sono in giro. quest'anno ho fatto copia e incolla di un'idea della vicina di casa di mamma e il risultato...mi piace!!
allora prendete delle belle foglie di magnolia (senza vermi)
e di platano, una bomboletta spray argento o oro o come vi piace di più e ... cercate di non sporcare dappertutto come ho fatto io (stamattina mi sono accorta che gli stivali di cuoio hanno un non so che di luccicante).


ci sta bene anche qualche pignetta, eccole qua tutte belle in fila ad asciugare insieme alle foglie. quelle specie di pignone grandi che vedete vicino alle foglie di platano sono le pigne della magnolia, non le ho ancora pitturate perchè ho paura che al loro interno si nascondano animaletti molesti che non ho voglia di ritrovarmi in casa, tra qualche giorno decido.


purtroppo la foto dell'albero finito non rende per niente, ma vi assicuro che visto dal vivo e con tutte le lucine accese è veramente uno spettacolo e costa solo 6 euro e 50 cent

6 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Antonella.
ciaooooo
Sono passata da M.Rosa e ho letto che oggi e il tuo compleanno.
Siccome le amiche di M.Rosa sono anche amiche mie non potevo non passare per farti i miei migliori auguri.
Ti mando un bacio un sorriso :-) e un abbraccio.

BUON COMPLEANNO E CENTO DI QUESTI GIORNI.
LINA

francesca ha detto...

ciao lina, credo tu abbia sbagliato blog, io non mi chiamo antonella, non sono amica di maria rosa e il mio compleanno è a giugno.
insomma non so come tu sia capitata sul mio blog ma ne sono comunque contenta.
alla prossima

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francesca!!!
Complimenti per i tuoi addobbi!!!
E' vero, talvolta basta un po' di fantasia e si hanno "effetti speciali"!!!!
Ciao, a presto
Maria Rosa

Claudia ha detto...

Ciao, girando fra i blog sono capitata sul tuo e devo veramente farti i complimenti! Il tombolo usato per i gioielli non l'avevo mai visto e fai delle cose strepitose.
Complimenti
Ciao
Claudia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che idea strapitosa.... e poi anche economica!! ormai l'albero è già fatto ma per il prossimo anno ci penserò sicuramente!!!
bacioni

Meriem ha detto...

che belle idea !!!!!!