giovedì 7 maggio 2009

i suoi primi 40 anni

domani è il compleanno di mia sorella. federica compie i suoi primi 40 anni e quindi ho pensato che ci voleva un regalo appropriato. spero solo che le piaccia, ogni volta che mi vede lavorare a tombolo storce un po la bocca, strano visto e considerato che anche lei è una appassionata di lavori manuali e fa delle cose molto belle, ma il tombolo proprio non le va giù. quindi, per la legge del contrappasso ho pensato: tiè beccati questi.
lo schema del bracciale l'ho trovato su un sito molto interessante che vi invito a visitare (www.dentellecigale13.canalblog.com) il ciondolo invece è un mio disegno e vi assicuro che realizzarlo non è stato proprio una passeggiata. il mio fidanzato quando mi guarda lavorare dice: ma perchè dici sempre che il tombolo è rilassante se poi tiri giù tutti i santi del paradiso? in effetti  certe volte perdo proprio la pazienza e per fare questo ciondolo ce ne è voluta tanta.
ma mia sorella se la merita tutta.
mi dispiace che non potrò festeggiare con lei questo importante traguardo (sarò a Parma alla fiera del tombolo) ma di sicuro non si sentirà sola circondata dall'affetto e dalle urla di daniele, francesco, tommaso, carlotta, penelope e teresa e magari anche qualcun altro casa di mia sorella è sempre affollatissima (anche quando stanno soli :-))

FEDE TANTI TANTI AUGURONI CON TUTTO IL CUORE

2 commenti:

Meriem ha detto...

Bellissimo, sono sicura che tua sorella sarà felice

francesca ha detto...

grazie meriem
a federica i miei regali sono piaciuti tantissimo