martedì 5 maggio 2009

Cuccioli e campagna ...



...pochi cuccioli e tanta campagna.
sabato ho deciso di andare a fare una passeggiata con alice, il mio amico diego e suo figlio e la mia nipote grande carlotta.
l'ultima volta che siamo stati a cuccioli e campagna carlotta stava nella pancia di fede e avevamo giurato: mai più!! un traffico bestiale per arrivare e una calca spaventosa. l'unica cosa carina era stata rincontrare dopo tanti anni gloria rosati una nostra amichetta d'infanzia del lido. 
questa volta niente traffico e niente calca ma devo dire che la manifestazione è stata abbastanza deludente mi aspettavo molti più cuccioli di cane come nella passata edizione. eravamo in cerca di un labrador o similare per jack che per la seconda volta è rimasto solo.
carlotta si è divertita (anche se intimorita) a fare un giro nella fattoria degli animali dove c'erano caprette, pecore, asinelli, cavalli e animali da cortile più o meno in libertà pronti a prendere le foglie che avvicinavi loro alla bocca. c'erano anche degli enormi tacchini e io le ho detto: questo il giorno del ringraziamento tuo padre lo mette nel forno con le castagne!! forse sono stata un po' crudele: una mamma vicino a me mi ha guardata storta.

poi non poteva mancare un salto sui gonfiabili sempre presenti dove ci sono bambini. per far partecipare carlotta ho dovuto firmare un foglio e spacciarmi per sua madre mentre lei continuava a gridare: zia guarda, zia guardami!!! :-)) poi finalmente anche alice ha avuto il suo momento di divertimento andando a fare un giro in quod. pranzo al sacco pizza bianca e rossa e poi siamo tornati a casa giusto in tempo prima che venisse giù uno sgrullone d'acqua annunciato da nuvoloni neri.






un salutino anche alle altre due piccolette di zia e poi a casa  a riposare le stanche membra, ormai ho una certa età e dopo una giornata così accuso il colpo 


1 commento:

Susy ha detto...

che bello il quod!!! no nsapevo che si chiamasse così quel "coso".

a tra poco... :-D