martedì 26 maggio 2009

vi ricordate il bracciale dell'amicizia??

per gioco e anche per prendermi un po' in giro quest'inverno è cominciata la storia del bracciale dell'amicizia. le mie tre storiche amiche ex-online hanno pensato di farmi un bel regalo: hanno impacchettato una manciata di "ninnoli" e accessori vari e me li hanno spediti. io sono stata molto felice di ricevere le "buste gialle" da sempre portatrici di doni ma quando mi sono cascati giù tutti quei "cosi" tintinnanti mi è preso un colpo. non sono brava con pinze, perline, catene e similari, ma se andate a sbirciare nei post precedenti potrete vedere che il risultato non è stato poi malvagio, anzi sono molto orgogliosa del mio bracciale dell'amicizia.
adesso è arrivato il mio turno di ricambiare, ma siccome io sono più buona di quelle tre streghe, il bracciale lo mando già bello e fatto, pronto per l'uso.
la polentona l'ha già ricevuto un po' di tempo fa ma non posso farvelo vedere, l'analista pazza lo riceverà credo domani e ve lo posso mostrare 

manca solo la casalinga disperata che forse ancora non sa che è la prossima candidata a ricevere il bracciale dell'amicizia. per riceverlo mi servono le misure del suo polso perchè i bracciali che fanno gli altri vanno bene per tutti ma i miei no ... i miei sono fatti su misura. 
ciaooooooooooooooooooooooooo









7 commenti:

Susy ha detto...

è mio è mio è miooooooooooooooooooooooooo!!!!

*_*
domani arriva? davvero????
grazie francyyyyy!!!!
non vedo l'ora!!!!

francesca ha detto...

scusa ma tu sei un'analista pazza????

ilmondodicleo ha detto...

Meno male che è il bracciale dell'amicizia: streghe, polentona, e che altro! E poi perchè exonline?

francesca ha detto...

beh streghe siete streghe, polentona sei polentona perchè stai sopra al po
ex online vuol dire che prima eravate solo amiche online e ora siete amiche dal vivo ... o mi sbaglio??

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

E veramente bellissimo questo bracciale.... tombolo e perline..... ottima abbinata!!!!

iosonoio ha detto...

Collana o bracciali? Scelta impossibile: bellissimi tutti!
I miei complimenti uniti ad un abbraccio

fede ha detto...

sono tutti belli ma.... i miei di più perchè sono stati i primi!!!!