martedì 9 settembre 2008

Austria 2008: diario di viaggio


Eccomi qua, sono tornata dalle mie lunghe vacanze. Dopo essere stata tre settimane al mare con la mia famiglia, mi sono concessa una settimana di vacanza per conto mio, meta di quest'anno: l'austria. Siamo partiti da Roma e abbiamo fatto un viaggio di andata "itinerante" ci siamo fermati a dormire a treviso, ci siamo fermati a Udine a prendere un aperitivo con la mia amica "mamma renna Orietta", abbiamo fatto una sosta a Chioggia (che non avevo mai visto) 
e poi abbiamo proseguito per la nostra destinazione finale St. Georgen ob Murau. L'Austria è un paese fantastico, le strade sono bellissime, i panorami mozzafiato e poi è piena di profumi di odori, passi dal profumo di lavanda a quello dell'erba appena tagliata, dall'odore del fieno a quello del legno che trovi perfettamente allineato ovunque tu guardi, anche la cacca di mucca "profuma" se chiudo gli occhi e tiro su con i naso ancora mi sembra di essere lì.

ho fatto un sacco di foto (mi sono brudelfizzata) ed ho visto un sacco di posti quindi aprirò un post per descrivere ogni posto meritevole di nota e se volete vedere tutte le foto creerò una slide apposita.
Per ora vi lascio in modo che possiate intanto godere di queste poche righe e immagini 







1 commento:

Susy ha detto...

ma daiiiiiiiiiiiii raccontaci di più!!!!!.

hai incontrato qualche altra "tombolara" ? :D