giovedì 4 settembre 2008

VI MANCO? MA QUANTO VI MANCO? E MI PENSATE? MA QUANTO MI PENSATE?

Care amiche eccomi qua, :-)) No, non sono tornata :-)) io sono ancora in vacanza.
ho trovato una saletta con un computer e allora ho pensato di lasciarvi un salutino dall'austria.
sono appena tornata da un posto fantastico il Gloßglockner é un passo con un ghiacciaio a 3700 m dove oggi faceva un freddo fottutto perché il cielo era coperto e tirava un vento spaventoso ma ne é valsa la pena.
vabbé non sto a raccontarvi altro perché quando torno a lavorare ho intenzione di fare un dettagliatissimo reportage di viaggio foto comprese e ne vedrete delle belle.
saluto tutte le mie amiche soprattuto la drink per la preziosa collaborazione da milano alla ricerca dell'hard rock café di vienna che ... non esiste
baci, baci

Nessun commento: