venerdì 26 settembre 2008

come caricare i fuselli

10 commenti:

Susy ha detto...

ma che belli questi fuselli ma che belli ma che belli...

francesca ha detto...

ma se sono tutti stortignaccoli ma dove li hai trovati dico io :-))

Mena ha detto...

mmmmmmmmm!!!!!!!!!! Francesca dove hai trovato questi fuselli??????
Sai io oltre che lavorare a tombolo, colleziono anche fuselli e questi mi pare di non averli.....
;P

francesca ha detto...

questi fuselli sono di susy e francamente credo che nemmeno lei sappia dove li ha trovati :-)))))
non lasciarti ingannare dal video sono tutti stortignaccoli ad uno ha addirittura "decapitato" la testa.
chissà per che cosa li ha usati prima d'ora

Susy ha detto...

Ciao Mena!
Questi fuselli (bellissimi) Li ho comprati l'anno scorso a Barcellona e li ho presi a un prezzo ridicolo... su una bancarella vicino al porto!

Uno è stato decapitato per una gisuta causa... peccato che il suo sacrificio al momento rimanga ancora vano...

Mena ha detto...

Posso solo immaginare la "giusta causa" e già rido da sola, tra me e me.
Comunque grazie per aver risposto alla domanda; mi sa che dovrò aspettare "Italia Invita" dove ci sono anche dei commercianti Spagnoli, anche perchè non credo che mi capita di passare da Barcellona;)
Ciao
Mena

francesca ha detto...

te la dico io la giusta causa: voleva farmi un regalo e personalizzarmi il fusello :-))
ma non ci è riuscita, per ora ma io non dispero
susy è piena di risorse

Mena ha detto...

che carina!!!!!!!!!!!!
Mi è capitato di vedere dei fuselli personalizzati con il pirografo?!?! dico bene???????
Comunque con un attrezzo che marchia il legno, solo che essendo un pò difficile da usare su di un fusello, all'estremità hanno applicato"un accessorio adattato" di conseguenza invece di disegnare la lettera, in pratica, veniva "timbrata".
Spero di essermi spiegata:(
ciao

Susy ha detto...

Si mena ti sei spiegata benissimo, ma non era col pirografo che volevo personalizzarlo, bensì con una perla in vetro di Murano, solo la parte di "aggancio dei componenti" non mi è riuscita (per ora) quindi al momento sono l'unica che si è dovuta... attacare ^_^

Mena ha detto...

hhiihihihihihihihihihi