martedì 16 giugno 2009

e anche teresa è stata battezzata




sabato 13 giugno alle 16,30 con un caldo torrido anche teresa è stata battezzata. per fortuna in chiesa faceva fresco ed il prete si è limitato ad una rapida cerimonia senza dilungarsi in prediche che per quanto mi riguarda per "colpa" di mia sorella è la terza volta che sento :-)).

naturalmente io sono stata la madrina di teresa come di penny e lolly (averlo saputo prima mi facevo pagare un tot a volta) e anche lei come le sorelle ha ricevuto in dono l'angelo custode. a questo battesimo abbiamo avuto ospiti illustri addirittura scesi dal nord per venire ad accogliere la piccoletta e purtroppo abbiamo avuto una importante defezione (questa storiaccia un giorno si chiarirà??) dopo la cerimonia siamo andati a casa dove tutti i bambini non ci hanno risparmiato niente, ma proprio niente. purtroppo le mie foto non sono un granchè, ma in attesa di vedere quelle di papà vi dò una piccola anticipazione.

se ali vede che ho pubblicato una sua foto mi strozza 
ciao a tutti 

5 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

è proprio piccina e magrolina teresa!!! è un'emozione particolare fare da madrina anche se mi sembra di aver capito che ormai sei "navigata" al riguardo....
p.s.: per fortuna che la chiesa era fresca e il prete è stato "veloce" qui di solito è caldissimo e la messa dura un'eternità.....

francesca ha detto...

si è piccolina rispetto alle altre donne di casa ma si sta rimettendo in pari adesso pesa quasi quanto le sorelle e la cugina quando sono nate :-))))

Anonimo ha detto...

Che belle foto francy!!!

Alice non ti arrabbiare sei bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!

Essì i nipotini... come faremmo senza! Un bacione a tutti i glingler :-D

Mena ha detto...

belllllliiiiiisssssssiiiiiimmmmmaaaaaaaaa teresa!!!!!!!!!!!!!!

francesca ha detto...

menaaaaa ben tornata tra noi