giovedì 18 giugno 2009



ecco finita la seconda collana. in realtà il modello iniziale doveva essere un altro ma non riuscivo a trovare il disegno e nemmeno le corniole fatte a pasticca invece che a parallelepipedo. ma adesso il disegno l'ho trovato e le perle ... beh quelle dovrò andare a cercarle con il lanternino perchè su internet trovi di tutto di più, ma a me piace toccare con mano quello che compro. ho ancora appeso sul tombolo rotante un braccialetto con le palmette, ma considerando che faccio una palmetta ogni morte di papa non so quando riuscirò a finirlo, poi in programma c'è sicuramente quest'altra collana di cui vi parlavo prima e un altro braccialetto: dovrebbe essere d'argento con un cordone azzurro ai lati e le perle azzurre. spero quanto prima di farvi vedere le mie nuove creazioni.
non l'ho mai scritto in nessun post, ma nell'eventualità che qualche orpello vi piaccia in modo particolare, sono disponibile a realizzarlo secondo i vostri gusti e le vostre esigenze. a prestissimo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora...
se ricordo bene lo schema originale mi sconfinferava di più... ma devo dire che vederlo finito questo lavoro è tutta un'altra cosa!!!
Francesca mi piacciono moltissimo queste tue creazioni!
...si lo so ti ho promesso una bella foto del tuo bracciale!

francesca ha detto...

devo dire che lo schema originale sconfinferava di più anche me infatti è già pronto sul tombolo che mi aspetta. sono contenta che la collana malgrado il nero ti piaccia.
una foto del MIO bracciale? ... a ma forse ti riferisci al TUO bracciale!! :-) :-)

Mena ha detto...

Francy!!!!!!!!Ma stai diventando bravisssssssssssima

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

veramente bella anche questa.... incomincio a pensare che il tombolo mi piace di più di quello che pensavo.... lo consideravo solo per ricamare e invece guarda qua che bellezza di bigiotteria ne salta fuori!! sono curiosa di vedere il bracciale argento e azzurro!!!