lunedì 28 luglio 2008

la mia migliore amica

e' vero per parlare di lei, come dire, bisognerebbe inventare delle parole nuove, nessuna di quelle esistenti sarebbe appropriata 
per descriverla.
per ora ho messo su una nostra foto insieme, quando avrò l'ispirazione giusta vi parlerò un po' di lei
per esempio volete sapere come si chia
ma: il suo nome di battesimo vero è rossella, anche detta "drinkwine", o in caso di emergenza "houston" 
fino a qualche anno fa viveva a roma e lavorava insieme a me (bei tempi quelli!!) poi in un giorno funesto ha preso la terribile decisione di trasferirsi a milano, proprio lei abituata ad uscire tutte le sere, ad avere tantissimi amici ad ANDARE AL MARE NEL WE ... che "amarezza"
ora si è ambientata un pochino, ma appena può scappa a roma questa è una foto che ha scattato in una delle sue serate milanesi ... e non aggiungo altro (per ora)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fai arrossire... mi fai commuovere...ma non potevi mettere.. ehmm.. una foto, come si dice dalle mie parti.... più cool..???

francesca ha detto...

vuoi che metta la tua foto con ... Ilona? c'è l'ho ancora conservata :-))

Susy ha detto...

le amiche di Francesca sono anche amiche mie ^__^ ma almeno il nome ce lo potevi dire frà???

ciao Amica di Francesca io sono Susy, piacere di... vederti!

Anonimo ha detto...

ehmmm.... si la storia è più o meno quella che ha raccontato "la" francesca...avrei da ridire sul commento fatto da lei quando si riferisce al periodo in cui lavoravamo assieme...però..la perdono. Ai bei tempi, appunto, io ignorando completamente il suo bel caratterino, la invitavo ad uscire, ad andare al cinema.. come si è soliti fare per gettare le basi per una sana amicizia... ma lei rispondeva con quel suo fare angelico dicendomi: "...ma non ci penso proprio, mi c'ho tempo da perde..." ma poi con il tempo ha ceduto alla mia simpatia, ih ih ih ih...!!! Il resto...alla prossima puntata..ora il lavoro mi chiama, perchè sono stata in ferie ed ho un po' di arretrato..saluti a tutti. rossella

ilmondodicleo ha detto...

Franci, ma guarda che ci si diverte anche qui a Milano cosa credi? Certo non c'è il mare ... ma ci sono le montagne, i laghi....
ciao Rossella anch'io sono di Milano!

Anonimo ha detto...

Ciao Cleo,io vivo a milano da ormai quasi 5 anni.. e ambientarmi non è stato così facile. Vuoi il clima, le nuove amicizie...il lavoro. Ma ammetto che il cambiamento mi ha permesso di fare dei passi in avanti che a Roma non riuscivo a fare.
La mancanza della mia città diventa più forte quando arriva la primavera. Perchè ricordo che quando vivevo a roma, appena mi era possibile scappavo al mare per staccare la spina...comunque..bando ai romanticismi. Piacere di far parte di questa combriccola di matte!!

Susy ha detto...

AH bene finalmente sappiamo come si chiama!
ciao Rossella se ti piace il mare vieni in puglia!

P.s. non è che vuoi un blog pure tu vero?...

francesca ha detto...

ho dimenticato di dire che rossella è calabrese

Anonimo ha detto...

ehmm, ... dimenticavo di dire che rossella - come si dice a milano - è una gina. di fatto solo una gina può essere amica di francesca (e viceversa). o no!?

Anonimo ha detto...

ciao susy....si adoro il mare..e quello della calabria ti fa capire che genere di mare adoro..conosco poco la puglia, ci sono stata pochi giorni ma il mare è molto bello. Spero di tornarci il prossimo anno e passarci più tempo..e magari ci si organizza per un incontro...anche se non faccio il tombolo..;-)) ciao Rossella