venerdì 22 giugno 2012

e questo è il regalo per fede

ci pensavo da un po', poi ho visto su un sito di questi che vende di tutto di più un uccellino e poi due uccellini e poi un mondo di uccellini e allora ho modificato una collana che mi piaceva tanto. 
non è stato facile perché lavorare il plexiglas è una vera rogna, quando meno te lo aspetti "stock" si spezza a metà. la collana è composta da un ramo di plexiglas incollato su una base d'argento, da 3 piccoli uccellini: uno d'argento (lolli) uno di bronzo (penny) e uno di melt (terry) e da un uccellino più grande d'argento (mamma fede) che cerca disperatamente di mantenere un equilibrio. 
mi sono divertita e spazientita molto a realizzare questa collana e spero che a mia sorella sia piaciuta non tanto per la preziosità quanto l'amore con cui è stata fatta.

Nessun commento: