martedì 7 giugno 2011

posso offrirvi una fetta di torta??

si lo so, sono in ritardo di qualche giorno e poi sono praticamente missing, ma che volete in questo periodo devo lavorare un po' di più del solito, il tombolo quest'anno ha lasciato un po' a desiderare e io sono particolarmente stanca mentalmente quindi non ho voglia di impegnarmi in niente.
voglio comunque condividere con voi la torta di compleanno che mi ha fatto fede.

naturalmente le mie nipoti hanno allietato la sera, c'era anche la mia amichetta fausta con tommy e sono stata proprio contenta di averli con me


la torta è avanzata ne volete una fetta??
se non bastasse per tutti c'è anche la torta per il compleanno di alice. questa l'ho fatta io e fede mi ha fatto un po' di decorazioni da metterci sopra, forse non era bellissima ma era sicuramente buonissima: non fate complimenti

2 commenti:

ilmondodicleo ha detto...

Chebellechesiete! Io ho avuto l'onore di mangiare la bellissima torta ed era molto buona; ho pure aiutato in qualche modo Franci a fare quella per ALice (reggevo il cucchiaio tutto incremato)!

francesca ha detto...

è vero: fausta è un'ottima reggitrice di cucchiaio incremato. non gli ha dato manco una leccatina