lunedì 12 luglio 2010

fa troppo caldo ...

è un sacco di tempo che non scrivo qualcosa. sono stata "occupata" a preparare alice per gli esami di terza media è ho avuto una grande soddisfazione: è stata promossa con 9
poi sono stata impegnata a preparare le valigie di alice che è ormai una settimana che sta a londra e tornerà domenica prossima. mi manca tantisssiiiimmmoooooo
mi sono fatta finalmente un we al mare da sola senza alice, senza francesco, ma comunque con tutte le nipoti. quella piccola piccola ride sempre, quella piccola (l'amore di zia) è sempre ingrugnata e poi ti abbraccia fortissimo e ti da tanti baci, quella grande ti saluta di sfuggita e scappa via, lei ormai ha altro a cui pensare.
il mio ultimo lavoro a tombolo ha passato la metà ma va avanti a rilento, fa troppo caldo, e poi adesso sono entrata in fissa con le salive (anche dette "bave") e non vedo l'ora di cominciare a farle con l'aiuto di valentina.
adesso il mio problema principale è riuscire a far riparare la gomma della macchina che ho trovato bucata. ieri sera la volevo cambiare ma mi sono accorta che la gomma di scorta era completamente sgonfia. insomma sono andata dal gommista e stasera verrà lui a prendersi la macchina e a risolvermi il problema.
beh vi farò sapere che altro succederà

1 commento:

Mena ha detto...

ggggg in bocca al lupo per le gomme e per le salive ;)))