giovedì 30 luglio 2009

dopo 26 anni di onorata carriera....

ebbene si quello che vedete spalmato in mezzo alla strada è il mio amatissimo e indispensabile scooter. tutte le mattine facendo via nomentana per arrivare in ufficio ci sta un (se non due o tre) povero scooterista per terra e io ho sempre ringraziato dio di non aver avuto questa esperienza. beh ieri è arrivata la mia ora!!
stavo andando a svolgere il mio importante compito di innaffiamento delle piante a casa di zia come faccio ogni anno quando loro sono in ferie e mi sono "imbattuta" in un caro signore che, parcheggiato in doppia fila, ha distrattamente aperto lo sportello facendomi fare un volo che mi ricorderò per un pezzo. la paura ha fatto 90 anche perchè ho sentito un grandissimo dolore proprio sotto l'occhio e solo le dolci parole di rassicurazione di una vigilessa mi hanno fatto smettere di gridare.
comunque all'ospedale dopo aver escluso fratture al volto e alla spalla mi hanno refertato 5gg di prognosi, il mio motorino invece è stato trasportato al pronto soccorso del Centro Moto Colosseo dove in attesa di perizia è affidato alle amorevoli cure di federico alfonso.
un ringraziamento va al marito di mia sorella che, dotato di un fornitissimo parco moto, non ha avuto difficoltà a prestarmi la sua "melanzana" .
speriamo che sia la prima e ultima volta

5 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Francesca, come mi dispiace!!!! meno male che non ti sei fatta male setiamente!!! .... anche se immagino che la paura si stata veramente tanta!!! certo dispiace molto per lo scooter ma di quelli ne vendono altri, lo so non è lo stesso.... ma di francesche non se ne possono comperare altre perciò meglio cosi!!!! certo che queste persone e sbadati che aprono la porta senza controllare lo specchietto..... ma a scuola guida sono andati solo per scaldare il banco??? per giunta in doppia fila !!! ti mando un forte abbraccio e ti auguro una pronta guarigione!!!!! un baciotto!!!

francesca ha detto...

grazie paola del conforto e poi hai ragione di scooter ce ne sono tanti, ma un'altra come me dove la trovate?

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francesca, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, accipicchia che colpo!!!
Per fortuna non è successo niente di grave, ti auguro di guarire in fretta e di riprenderti al più presto dallo spavento...
Un grande abbraccio, cara e un buon fine settimana!!
Ciao, a presto
Maria Rosa

Mena ha detto...

Come stai??????????
Accipiacchia che botta!!!!!!!!
L'importante che non ti sia fatta niente.......BUONE VACANZE

Susy ha detto...

si ma pure tu che vai a innaffiare le piante... sono sicura che ti stai godendo le vacanze alla grande... mannaggia alla miseria.