lunedì 23 marzo 2009

C'E' POSTA PER ME :-)

BUSTONE GIALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


eppure non aspettavo niente, non avevo vinto niente e invece ECCOLO QUA in tutto il suo splendore. contatto subito via sms la mia amica fausta e con lei faccio il tradizionale rito: lo apro, non lo apro; lo apro, non lo apro: CERTO CHE LO APRO!!! la prima cosa che ne viene fuori è questo biglietto ch
e riporto di lato, scritto in rosso: il colore del cuore (un motivo ci sarà) non so se si legge bene quello che c'è scritto, io l'ho letto con attenzione e facendomi, come al solito, un sacco di risate e ho anche capito che ... ci manca un pezzo un pezzo fondamentale, un pezzo che per colpa delle poste come al solito è in ritardo. ma non importa io aspetterò paziente. è stata un sorpresa bellissima anche perchè ho talmente rotto tanto le scatole alle mie fantastiche amichette che non avrei mai pensato che avrebbero esaudito il mio desiderio: fosse solo per farmi stare finalmente zitta???
ed ecco a voi la meraviglia contenuta nel primo pacco arrivato, in attesa che arrivi il supporto a cui appendere i miei NINNOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
spero tanto che nel secondo pacco ci siano anche le istruzioni per il montaggio altrimenti dovrò ricominciare la mia petulante nenia: e adesso come faccio ad attaccarli? :-))))
GRAZIE SUSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY e GRAZIE ANCHE A FAUSTA (per ora sulla paro
la) vi voglio bene anch'io

6 commenti:

Anonimo ha detto...

... ah è così che mantieni i segreti tu???? ahahahaha sto ridendo come una scema... ahahaha bellissimo!!!
Ciao bella... speriamo arrivi presto anche l'altra busta!!!

Anonimo ha detto...

allora ce l'hai fatta!!
è propio vero "chiedi e ti sarà dato"
ciao carissima.
Anna

Mena ha detto...

hahahahahhah allora vale proprio il detto...."insistere,persistere e resistere!!!!!!" hahahahahaha

ilmondodicleo ha detto...

Ci ha talmente stracciato l'anima che abbiamo pensato di fargliela pagare! Non care non vale il detto "chiedi e ti sarà dato" e neanche "insistere...." (se non chissà che ci chiede la prossima volta)!
Ahahahha Un bacione franci e speriamo arrivi presto la busta, se no che te ne fai dei ninnoli!

francesca ha detto...

grazie amiche mie mi avete rallegrato un lunedì che aveva tutti i presupposti per essere una giornata di merda (questo è il mio blog e uso termini appropriati)
a proposito fausta: a che punto sta il poncho???

Anonimo ha detto...

si francesca puoi dire "lunedi" fai pure :-P