mercoledì 11 marzo 2009

11 MARZO 2009 E' NATA TERESA


E' con immensa gioia che annuncio dal mio blog la nascita di Teresa.
certo è un po' in anticipo ed è venuta al mondo in modo precipitoso ma sia lei che la sua mamma stanno bene. pesa solo 2.050 (dico solo perchè in famiglia siamo abituate a ben altre stazze) e sta in incubatrice dove dovrà restare per un po'.
non conosco i dettagli perchè ancora non ho avuto modo di parlare con federica ma l'importante è che tutto sia andato bene e soprattutto che abbiano scelto un nome che piace a zia francesca (teresa era anche il nome di mia nonna)
quindi adesso lo scioglilingua della famiglia glingler è completo (spero) dany, fede, franci, tommy, lolli, penny e terry :-)))
naturalmente a questo punto considero chiuso il blog candy che avevo aperto per l'occasione e credo che non ci sia nessun vincitore e non dico "sarà per la prossima volta" perchè mi auguro di cuore (per la salute fisica e mentale di mia sorella) che non ci sia una prossima volta.
BENVENUTA TERESA

4 commenti:

Mena ha detto...

AUGURI!AUGURI! E ANCORA AUGURI!!!!!!!!!!!!
Un bacione a mamma e figlia e auguri anche alla ZIA

Anonimo ha detto...

FELICITAZIONI! Un mondo di BENE a Teresa, alla mamma Federica, papà, sorelline, fratelli e....alla zia.
Anna

Anonimo ha detto...

Congratulazioni alla mamma, al papà, ai nonni, alle zie, agli zii e soprattutto, tanti auguri per una splendida vita a Teresa!!!

francesca ha detto...

susyyyyy ho vinto qualche cosa??