io amo e odio questo periodo dell'anno.
dovrei essere contenta finalmente il sole, si va al mare, si organizzano le vacanze, e invece anche quest'anno c'è qualcosa che mi disturba.
intanto sono stata 15 giorni senza la mia bambina che si è andata a fare una vacanza a londra. lei si è divertita tantissimo, vi faccio vedere qualche foto ma non gliele dite che le ho pubblicate altrimenti si arrabbia. questi per esempio sono i due grandi amori della mia vita: ali e shrek. tornata alice da londra, siamo state una settimana insieme al mare (nel senso che abitavamo nella stessa casa :-)) adesso lei è in "vacanza" con il papà e io sto di nuovo al chiodo, meno male che 10 giorni passano in fretta.
in queste foto alice posa con i suoi personaggi preferiti.
il mio viaggetto annuale, che per quest'anno avevo progettato in normandia è saltato, e come se non bastasse ho litigato con franci (corsi e ricorsi)
ODIO QUESTE GIORNATE.
non mi va tanto nemmeno di lavorare a tombolo, il lavoro dell'ultima lezione con simona ancora non l'ho finito, ma manca solo un quarto; in compenso, con l'aiuto di santa valentina, sono riuscita a fare le salive (da me ribattezzate "bave") stavo quasi pensando di prendere dei cordini di pelle colorata e farci una cintura. boh io quando sono depressa mi faccio sempre venire qualche idea del cavolo.