giovedì 22 ottobre 2009

la mia prima volta ... con le pinze

era ora che mettessi un nuovo post sul mio blog, da quando sono tornata dalle vacanze l'ho praticamente ignorato.
in questo periodo non sto facendo nessun lavoro nuovo anzi ho mezza collana appesa al tombolo in attesa che mi torni la voglia di fusellare.
nel frattempo mi sto facendo un maglione ai ferri (cosa che non facevo da 20 anni) e l'ho già guastato due volte ma ho quasi finito la prima manica.
da domenica sto ospitando una quindicenne finlandese che un momento sbatterei al muro e l'altro pure.
ho tanti progetti nella testa soprattutto per le ormai imminenti feste natalizie: mi sono innamorata di alcuni angioletti e sto cercando di imparare a fare le curve per poterli realizzare.
ci sono anche delle graziose stelle colorate per abbellire la tavola di natale che mi piacerebbe fare ma chissà ...
nel frattempo ho fatto, sotto la preziosa guida della mia amica karla dei "portaquellochetipare" e degli orecchini con le corniole fatti tutti da me, monachelle comprese, seguendo i preziosissimi consigli di alessia
a proposito se non conoscete il suo blog fateci subito un giro www.beadsandtricks.blogspot.com
certo ho comprato i chiodini sbagliati e le curve non sono proprio perfette, ma il fatto di averli fatti tutta da sola mi riempie di orgoglio e li ho anche indossati (in genere le cose che faccio io non le indosso mai)
ovviamente le foto fanno schifo altrimenti non sarebbero le mie :-)
prima o poi troverò una scatola per fare sta benedetta light box, ma comunque poi non è detto che io riesca ad utilizzarla nel modo giusto.
torno presto (spero)